Calciomercato, Monza scatenato: colpo dalla Serie A

Il Monza non attende ed è già al lavoro per costruire la squadra che dovrà dare l’assalto alla Serie A. Calciomercato in fermento: Bettella nel mirino 

Calciomercato Monza
Calciomercato Monza Galliani © Getty Images

Dopo l’entusiasmante cavalcata in Serie C con la promozione diretta sotto la gestione di Cristian Brocchi, il Monza del duo Galliani-Berlusconi non sembra avere alcuna intenzione di rallentare, ed anzi già pensa alla prossima stagione. La dirigenza brianzola punta a costruire una squadra di livello che possa immediatamente ben figurare in Serie B, sognando magari anche il doppio salto verso il massimo campionato. Andrà però fatto un passo per volta a partire dalla costruzione della rosa che dovrà essere il giusto mix tra esperienza e gioventù. In questo senso il Monza non perde assolutamente tempo e sta accelerando per un calciatore dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Il Monza punta alla Serie A, colpo in arrivo in attacco

Calciomercato Monza, assalto all’Atalanta: vicino il colpo Bettella

Secondo quanto rivelato dal collega Nicolò Schira nei giorni scorsi, si fa sempre più rovente la trattativa tra l‘Atalanta e il Monza per il passaggio in biancorosso del giovane e Davide Bettella (classe 2000).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, show in entrata: rinforzi super

La società lombarda è dunque scatenata e sembra essere davvero sempre più vicina ad un accordo per il talento di proprietà atalantino ma in prestito a Pescara nel corso dell’ultima stagione. 20 presenze ed un gol per Bettella che si appresta a cambiare aria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jumping into the weekend like…😎🕺🏻🔴⚪️ #MonzainB #laBèinBrianza #saràromantico #acmonza

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza) in data:

Impostazioni privacy