Il Monza punta alla Serie A, colpo in arrivo in attacco. Il club brianzolo pensa ad una formazione di alto livello per la promozione.
MONZA – Ottenuta la promozione il Monza guarda al mercato per regalare a Brocchi una squadra competitiva con l’obiettivo del doppio salto di categoria. Il primo colpo a centrocampo è stato Andrea Barberis, a parametro zero dal Crotone, ed ora si pensa ad un grande nome per l’attacco. Il sogno resta Alfredo Donnarumma del Brescia anche se il giocatore ha preso tempo per cercare di capire le possibilità di restare in Serie A.
In attacco il sogno è Giuseppe Rossi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Monza avrebbe fatto un piccolo sondaggio per capire le possibilità di riportare Pepito in Italia. Una chance per il giocatore che ha voglia di rilanciarsi dopo i continui infortuni che hanno condizionato la sua carriera.
La punta lo scorso febbraio ha iniziato a giocare negli Stati Uniti con il Real Salt Lake. Un’esperienza che è stata bloccata dalla pandemia ed ora c’è la reale possibilità di un suo ritorno in Italia per portare la squadra di Brocchi nel massimo campionato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Monza, i colpi in entrata
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…