Il Monza punta alla Serie A, colpo in arrivo in attacco

Il Monza punta alla Serie A, colpo in arrivo in attacco. Il club brianzolo pensa ad una formazione di alto livello per la promozione.

Il Monza punta alla Serie A, colpo in arrivo in attacco

MONZA – Ottenuta la promozione il Monza guarda al mercato per regalare a Brocchi una squadra competitiva con l’obiettivo del doppio salto di categoria. Il primo colpo a centrocampo è stato Andrea Barberis, a parametro zero dal Crotone, ed ora si pensa ad un grande nome per l’attacco. Il sogno resta Alfredo Donnarumma del Brescia anche se il giocatore ha preso tempo per cercare di capire le possibilità di restare in Serie A.

Il sogno Giuseppe Rossi

In attacco il sogno è Giuseppe Rossi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Monza avrebbe fatto un piccolo sondaggio per capire le possibilità di riportare Pepito in Italia. Una chance per il giocatore che ha voglia di rilanciarsi dopo i continui infortuni che hanno condizionato la sua carriera.

La punta lo scorso febbraio ha iniziato a giocare negli Stati Uniti con il Real Salt Lake. Un’esperienza che è stata bloccata dalla pandemia ed ora c’è la reale possibilità di un suo ritorno in Italia per portare la squadra di Brocchi nel massimo campionato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Monza, i colpi in entrata

Impostazioni privacy