CALCIOMERCATO MONZA, BERLUSCONI E GALLIANI SOGNANO IL COLPACCIO: IBRA E KAKÀ – Dopo aver ottenuto, solamente due giorni fa, la certezza della promozione in Serie B, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani già progettano un Monza che possa essere pronto il prima possibile a salire nel massimo campionato. Il progetto dei due ex Milan di far grande il Monza prosegue e, a giudicare dalle voci di mercato che circolano, è destinato solo a crescere.
La squadra allenata da mister Brocchi, uno degli ultimi tecnici milanisti della presidenza Berlusconi, il prossimo anno giocherà in Serie B con l’obiettivo, già da subito, di essere competitiva per una nuova promozione. Galliani ha in mente di rinforzare la squadra e Berlusconi sogna in grande. Intervenuto in una trasmissione di TeleLombardia infatti il presidente ha spiegato: “Ibrahimovic era un nostro obiettivo vero, come lo è stato Kakà: poi si sono create delle difficoltà extra-calcistiche e abbiamo dovuto rinunciare. Ma nel calcio non si sa mai: lo dico sia per lui che anche per Kakà”.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Lasciando da parte i sogni di mercato, Berlusconi ha anche spiegato quale sarà la politica che il Monza seguirà durante la prossima sessione: “Per arrivare alla A dobbiamo prendere soprattutto giocatori che siano inferiori ai 23 anni, stiamo cercando i migliori giocatori delle squadre di Serie B e qualcuno anche di Serie C”.
Leggi anche–> Juve-Milan, le ultime da Torino
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…