CALCIOMERCATO INTER, IPOTESI CLAMOROSA: MILIK A GENNAIO – Ha rifiutato ogni destinazione Arek Milik negli ultimi giorni dello scorso mercato. Il calciatore polacco, che a inizio estate sembrava diretto alla Juventus, poi promesso sposo alla Roma, è rimasto al Napoli dove però non troverà più un posto in squadra. Il giocatore è in rottura totale con gli azzurri e, con un contratto in scadenza nel 2021, rischia di non vedere più il campo da qui a fine stagione. Il Napoli avrà solo la sessione invernale per cercare di monetizzare un minimo dalla sua cessione, mentre da febbraio in poi Milik potrà firmare con qualsiasi club a zero.
Il calciatore polacco potrebbe però rientrare in uno scambio tra Napoli e Inter, con Vecino che farebbe la strada inversa. Gli azzurri già nelle scorse settimane avevano puntato il centrocampista, ormai fuori dal progetti sportivi di Conte. Ecco perché Gattuso vorrebbe portarlo a Napoli, per rinforzare un centrocampo già consolidato con Bakayoko. Milik e Vecino sono due giocatori fuori dai piani dei rispettivi club e uno scambio a gennaio non è da escludersi.
Leggi anche–> Inter, annuncio del calciatore: “Andrei via ora”
In rosa Conte d’altronde non ha un vice Lukaku e Milik potrebbe andare a ricoprire questo tassello rimasto scoperto. Ipotesi questa dunque da tenere d’occhio.
Milik, i suoi gol con il Napoli:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…