Calciomercato, Milik shock: destinazione a sorpresa in Serie A

CALCIOMERCATO INTER, IPOTESI CLAMOROSA: MILIK A GENNAIO – Ha rifiutato ogni destinazione Arek Milik negli ultimi giorni dello scorso mercato. Il calciatore polacco, che a inizio estate sembrava diretto alla Juventus, poi promesso sposo alla Roma, è rimasto al Napoli dove però non troverà più un posto in squadra. Il giocatore è in rottura totale con gli azzurri e, con un contratto in scadenza nel 2021, rischia di non vedere più il campo da qui a fine stagione. Il Napoli avrà solo la sessione invernale per cercare di monetizzare un minimo dalla sua cessione, mentre da febbraio in poi Milik potrà firmare con qualsiasi club a zero.

Calciomercato Inter, Milik possibile?

Milik
Milik © Getty Images

Il calciatore polacco potrebbe però rientrare in uno scambio tra Napoli e Inter, con Vecino che farebbe la strada inversa. Gli azzurri già nelle scorse settimane avevano puntato il centrocampista, ormai fuori dal progetti sportivi di Conte. Ecco perché Gattuso vorrebbe portarlo a Napoli, per rinforzare un centrocampo già consolidato con Bakayoko. Milik e Vecino sono due giocatori fuori dai piani dei rispettivi club e uno scambio a gennaio non è da escludersi.

Leggi anche–> Inter, annuncio del calciatore: “Andrei via ora”

Inter, si cerca un vice Lukaku

In rosa Conte d’altronde non ha un vice Lukaku e Milik potrebbe andare a ricoprire questo tassello rimasto scoperto. Ipotesi questa dunque da tenere d’occhio.

Milik, i suoi gol con il Napoli:

Impostazioni privacy