Milan, dopo Giroud ecco il trequartista: le ultime

Calciomercato Milan, in attesa dell’arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea per l’attacco il club vuole colmare il vuoto sulla trequarti dopo l’addio di Hakan Calhanoglu che è rimasto sempre a Milano, ma per andare a giocare con l’Inter. I dirigenti Maldini e Gazidis preparano l’assalto al calciatore che piace molto ad un altro club di A

Calciomercato Milan Giroud lunedì visite mediche firma
Paolo Maldini © Getty Images

Poche settimane fa la doccia fredda con la notizia del rinnovo del giocatore, per un altro anno, con il Chelsea. Ora pare che le cose siano cambiate e che Olivier Giroud sia pronto a trasferirsi in Italia per essere il nuovo vice Ibrahimovic. A meno di clamorosi colpi di scena, il Nazionale francese nei prossimi giorni firmerà un accordo con il ‘Diavolo’.

Questo è quello che riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘. L’atleta, dopo aver terminato le vacanze (è stato impegnato con la Francia nell’ultima edizione del campionato Europeo) è pronto a sbarcare nel ‘Bel Paese’ per mettersi a disposizione di Stefano Pioli. Manca solamente l’ufficialità, ma non ci sono più dubbi sul suo arrivo.

In attesa dell’annuncio, però, il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi qui e vuole chiudere un altro colpo sempre per quanto riguarda il reparto offensivo. Si guarda in casa Cska Mosca dove spicca il talento di Nikola Vlasic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si va verso la chiusura per il colpo in difesa

Milan, Cska non molla Vlasic

Nikola Vlasic @ Getty Images

E’ stato uno dei protagonisti con la sua Croazia ad Euro 2020, anche se la loro avventura nel torneo è terminata solamente agli ottavi di finale contro la Spagna. Vlasic è il nome della della dirigenza rossonera per colmare quel vuoto che è stato lasciato da Hakan Calhanoglu che ha deciso di non rinnovare e di trasferirsi all’Inter a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il saluto di Donnarumma: il VIDEO strappalacrime

Per quanto riguarda il trequartista croato, però, il club detentore del cartellino, il Cska Mosca, non ha nessuna intenzione di accettare la proposta del Milan. Quale? Prestito con diritto di riscatto. Per il momento è un “no grazie”, ma non una chiusura definitiva.

 

 

Impostazioni privacy