CALCIOMERCATO MILAN, IL NUOVO ACQUISTO FIRMA OGGI. VISITE MEDICHE IN CORSO – Il casting per la ricerca del nuovo secondo portiere del Milan è concluso. Dopo giorni in cui si sono fatti vari nomi, da Neto a Sportiello, passando per Begovic o Mannone, a spuntarla è stato il giocatore che non t’aspetti. I rossoneri infatti riportano in Italia Tatarusanu, ex portiere della Fiorentina (al Franchi dal 2014 al 2017) che ha giocato nel Lione nell’ultima stagione, facendo il secondo a Antony Lopes. L’estremo difensore è proprio in questi minuti a Milano dove sta svolgendo le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Mentre proseguono i discorsi per il rinnovo di contratto di Donnarumma il Milan chiude quindi per il suo vice. Tatarusanu prende il posto di Pepe Reina, trasferitosi a titolo definitivo alla Lazio. Per l’ex viola visite mediche poi in sede per la firma del contratto. Si tratta di un’acquisizione a titolo definitivo anche per il nuovo portiere rumeno.
Leggi anche–> Milan, frenata per il giocatore
Intanto Pioli potrà contare anche su Sandro Tonali. L’ex Brescia arriva in prestito con diritto di riscatto e ha scelto la maglia numero 8 che fu di Gattuso, suo idolo da ragazzino.
Milan, ecco chi è Tatarusanu:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…