Calciomercato Milan, visite mediche in corso: è fatta

CALCIOMERCATO MILAN, IL NUOVO ACQUISTO FIRMA OGGI. VISITE MEDICHE IN CORSO – Il casting per la ricerca del nuovo secondo portiere del Milan è concluso. Dopo giorni in cui si sono fatti vari nomi, da Neto a Sportiello, passando per Begovic o Mannone, a spuntarla è stato il giocatore che non t’aspetti. I rossoneri infatti riportano in Italia Tatarusanu, ex portiere della Fiorentina (al Franchi dal 2014 al 2017) che ha giocato nel Lione nell’ultima stagione, facendo il secondo a Antony Lopes. L’estremo difensore è proprio in questi minuti a Milano dove sta svolgendo le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, Tatarusanu vice Donnarumma

Donnarumma Calciomercato Milan
Donnarumma (Getty Images)

Mentre proseguono i discorsi per il rinnovo di contratto di Donnarumma il Milan chiude quindi per il suo vice. Tatarusanu prende il posto di Pepe Reina, trasferitosi a titolo definitivo alla Lazio. Per l’ex viola visite mediche poi in sede per la firma del contratto. Si tratta di un’acquisizione a titolo definitivo anche per il nuovo portiere rumeno.

Leggi anche–> Milan, frenata per il giocatore

Milan, Tonali è ufficiale

Intanto Pioli potrà contare anche su Sandro Tonali. L’ex Brescia arriva in prestito con diritto di riscatto e ha scelto la maglia numero 8 che fu di Gattuso, suo idolo da ragazzino.

Milan, ecco chi è Tatarusanu: