Calciomercato Milan, vicina la stella del Sassuolo. I rossoneri guardano in casa neroverde per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
MILANO – Nome nuovo per l’attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Tutto Atalanta i rossoneri si sono inseriti nella corsa a Jeremie Boga del Sassuolo. Una delle rivelazioni della stagione è finito nel mirino di molte compagini ma prima di iniziare le trattative bisognerà capire come si comporteranno i neroverdi.
L’attaccante è in prestito con la società emiliana pronta ad esercitare il diritto di riscatto mentre il Chelsea non sembra essere intenzionato a sborsare 16 milioni di euro per riprendere il cartellino del giocatore.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, TUTTI PAZZI PER BOGA
Il riscatto del Sassuolo non garantire la permanenza di Jeremie Boga. Il giocatore, infatti, è finito nel mirino di Atalanta, Napoli e Milan che da tempo stanno seguendo da vicino l’attaccante che piace molto anche all’estero.
La decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane visto che i neroverdi potrebbero decidere di aprire un’asta per cercare di guadagnare quanto più possibile in un periodo non semplice. Atalanta e Napoli sono in netto vantaggio rispetto ai rossoneri visto che possono contare sull’Europa. L’ultima parola, però, spetterà al calciatore e allo stesso Sassuolo che ha degli ottimi rapporti con tutte e tre le compagini.
LEGGI ANCHE —> BOGA NAPOLI, TRATTATIVA IN CORSO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…