Calciomercato Milan, vicina la stella del Sassuolo

Calciomercato Milan, vicina la stella del Sassuolo. I rossoneri guardano in casa neroverde per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, vicina la stella del Sassuolo

MILANO – Nome nuovo per l’attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Tutto Atalanta i rossoneri si sono inseriti nella corsa a Jeremie Boga del Sassuolo. Una delle rivelazioni della stagione è finito nel mirino di molte compagini ma prima di iniziare le trattative bisognerà capire come si comporteranno i neroverdi.

L’attaccante è in prestito con la società emiliana pronta ad esercitare il diritto di riscatto mentre il Chelsea non sembra essere intenzionato a sborsare 16 milioni di euro per riprendere il cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, TUTTI PAZZI PER BOGA

Corsa a tre per Jeremie Boga

Il riscatto del Sassuolo non garantire la permanenza di Jeremie Boga. Il giocatore, infatti, è finito nel mirino di Atalanta, Napoli e Milan che da tempo stanno seguendo da vicino l’attaccante che piace molto anche all’estero.

La decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane visto che i neroverdi potrebbero decidere di aprire un’asta per cercare di guadagnare quanto più possibile in un periodo non semplice. Atalanta e Napoli sono in netto vantaggio rispetto ai rossoneri visto che possono contare sull’Europa. L’ultima parola, però, spetterà al calciatore e allo stesso Sassuolo che ha degli ottimi rapporti con tutte e tre le compagini.

LEGGI ANCHE —> BOGA NAPOLI, TRATTATIVA IN CORSO

Impostazioni privacy