Il vice Ibrahimovic potrebbe arrivare al Milan a parametro zero: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
Il Milan, domenica sera, in casa dell’Atalanta, si giocherà tutte le proprie carte per qualificarsi alla Champions League dell’anno prossimo, obiettivo che fino a qualche mese fa sembravo tutt’altro che irraggiungibile. Sbancare il Gewiss Stadium non sarà per nulla un’impresa facile per i rossoneri, e il Milan dovrà anche fare a meno del proprio bomber, Zlathan Ibrahimovic.
Infatti lo svedese, è alle prese con l’ennesimo infortunio, questa volta rimediato nella partita contro la Juventus, che gli ha fatto finire anzi tempo la stagione e che non gli consentirà neanche di disputare i prossimi europei con la Svezia. Nonostante gli ottimi numeri realizzativi dell’attaccante, è chiaro che nella prossima stagione, vista l’età e la frequenza dei suoi infortuni, servirà un vice Ibrahimovic, e il Milan potrebbe averlo individuato con un colpo a zero proprio dalla Premier League…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto fatto per l’attaccante: c’è però una condizione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte: il nuovo mister porta il bomber
Secondo quanto riportato da SportMediaset, il prossimo anno Ibrahimovic potrebbe fare coppia con il giocator campione del mondo con la sua Francia, Olivier Giroud. L’attaccante a fine stagione si svincolerà dal Chelsea, e sarà un parametro zero che farà gola a diversi club, Milan compreso.
L’attaccante d’oltralpe non è mai stato eccelso dal punto di vista realizzativo nelle ultime stagioni, ma comunque offre un’ottimo lavoro per favorire gli inserimenti dei compagni e far salire la squadra, rendendosi quasi unico in Europa. Attualmente Giroud è a quota 11 gol in 31 presenze totali con i blues, e a breve disputerà la finale di Champions League contro il Manchester City. Il Milan confermerà Giroud, formando una coppia da “75 anni” con Zlathan Ibrahimovic, o magari punterà verso profili più giovani?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…