Calciomercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva a parametro zero

Il vice Ibrahimovic potrebbe arrivare al Milan a parametro zero: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Vice Ibrahimovic Giroud Milan zero
Zlathan Ibrahimovic © Getty Images

Il Milan, domenica sera, in casa dell’Atalanta, si giocherà tutte le proprie carte per qualificarsi alla Champions League dell’anno prossimo, obiettivo che fino a qualche mese fa sembravo tutt’altro che irraggiungibile. Sbancare il Gewiss Stadium non sarà per nulla un’impresa facile per i rossoneri, e il Milan dovrà anche fare a meno del proprio bomber, Zlathan Ibrahimovic.

Infatti lo svedese, è alle prese con l’ennesimo infortunio, questa volta rimediato nella partita contro la Juventus, che gli ha fatto finire anzi tempo la stagione e che non gli consentirà neanche di disputare i prossimi europei con la Svezia. Nonostante gli ottimi numeri realizzativi dell’attaccante, è chiaro che nella prossima stagione, vista l’età e la frequenza dei suoi infortuni, servirà un vice Ibrahimovic, e il Milan potrebbe averlo individuato con un colpo a zero proprio dalla Premier League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto fatto per l’attaccante: c’è però una condizione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte: il nuovo mister porta il bomber

Il vice Ibrahimovic arriva a parametro zero

Vice Ibrahimovic Giroud Milan zero
Olivier Giroud © Getty Images

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il prossimo anno Ibrahimovic potrebbe fare coppia con il giocator campione del mondo con la sua Francia, Olivier Giroud. L’attaccante a fine stagione si svincolerà dal Chelsea, e sarà un parametro zero che farà gola a diversi club, Milan compreso.

L’attaccante d’oltralpe non è mai stato eccelso dal punto di vista realizzativo nelle ultime stagioni, ma comunque offre un’ottimo lavoro per favorire gli inserimenti dei compagni e far salire la squadra, rendendosi quasi unico in Europa. Attualmente Giroud è a quota 11 gol in 31 presenze totali con i blues, e a breve disputerà la finale di Champions League contro il Manchester City. Il Milan confermerà Giroud, formando una coppia da “75 anni” con Zlathan Ibrahimovic, o magari punterà verso profili più giovani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivier Giroud (@giroud918)

Impostazioni privacy