Andrea Conti è pronto a lasciare il Milan durante il calciomercato di gennaio con il terzino destro che è finito nel mirino della Fiorentina. I viola faranno posto all’ex Atalanta con la cessione di Lirola.
Calciomercato Milan, Conti saluta
Sembra essere arrivata al termine l’avventura di Andrea Conti con la maglia del Milan. Il giocatore ex Atalanta è finito ai margini del progetto di Stefano Pioli con il tecnico che gli preferisce Calabria in prima battuta e Dalot in seconda. Per il classe 1994 si profila quindi un cambio di maglia in vista della seconda parte di campionato. Dopo le voci sul Parma, al momento è la Fiorentina ad essere in pole per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, MASSARA SU SIMAKAN E MEITE
Visualizza questo post su Instagram
Milan, Conti verso la Fiorentina
Il terzino destro potrebbe prendere il posto di Lirola alla Fiorentina. L’ex Sassuolo è destinato al Marsiglia con le visite mediche con il club transalpino che sono in programma già nelle prossime ore. Una volta ufficializzata la cessione del laterale spagnolo la Fiorentina proverà a chiudere con il Milan per Conti. Possibile che l’affare si chiuda sulla base di un prestito con diritto di riscatto visto che il Milan non vorrebbe chiudere una minusvalenza sulla sua partenza.
LEGGI ANCHE >>> MILAN BEFFATO, VA IN GERMANIA
Visualizza questo post su Instagram
La cessione di Conti potrebbe portare lo spostamento di Kalulu sulla fascia destra come alternativa a Calabria con Dalot vice Theo Hernandez.