Mercato Milan, nulla da fare per i rossoneri: Ancelotti punterà su di lui

Calciomercato Milan, il ‘Diavolo’ ci aveva provato a lungo corteggiando il calciatore. Purtroppo per i rossoneri l’atleta non si trasferirà in Italia la prossima stagione. Tutta “colpa” di Carlo Ancelotti che lo ha convinto a sposare il suo progetto con il Real Madrid

Ancelotti Vazquez Milan
Carlo Ancelotti © Getty Images

Il Milan deve arrendersi a Carlo Ancelotti. Il manager italiano, pochi giorni fa, ha firmato con il Real Madrid. Per lui si tratta di un ritorno visto che ha guidato i ‘Blancos‘ dal 2013 al 2015. Proprio l’ex rossonero ha voluto fare un “dispetto” alla sua vecchia squadra. In che modo? Ha convinto il calciatore a rimanere in Spagna e punterà fortemente su di lui la prossima stagione.

Stiamo parlando di Lucas Vazquez, obiettivo del Milan già da diversi mesi. In scadenza di contratto, il calciatore aveva ricevuto tantissime proposte dall’estero (non solo dalla Serie A, ma anche dalla Premier League). Il suo addio era certo, ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate. Il ventinovenne ha firmato il prolungamento per altri tre anni. A comunicare questa notizia ci ha pensato direttamente il club di Florentino Perez sul sito ufficiale e su tutti i profili social.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo nome: scambio con la Juventus in vista

Milan, nulla da fare per Vazquez: arriva il rinnovo

Vazquez rinnovo Real Madrid
Lucas Vazquez © Getty Images

Il difensore spagnolo è fermo da quasi tre mesi per essersi procurato la rottura parziale del legamento crociato. Anche per questo motivo si era parlato di una sua partenza alla fine del suo accordo (che sarebbe scaduto tra poche settimane).

Non appena rientrerà in forma, il nuovo allenatore Ancelotti potrà contare su di lui. Nulla da fare, quindi, per i dirigenti Paolo Maldini ed Ivan Gazidis che ora dovranno virare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, deciso il futuro del rossonero: lascerà il club

 

Impostazioni privacy