Calciomercato Milan, il prezzo non è l’unico ostacolo per arrivare a De Paul

Il Milan punta De Paul. Il club rossonero vuole bruciare la concorrenza. Maldini studia la giusta strategia per convincere l’Udinese. Il prezzo, però, pare non essere l’unico ostacolo nella trattativa.

Calciomercato Milan, il prezzo non è l'unico ostacolo per arrivare a De Paul
Rodrigo De Paul in un’azione di gioco © Getty Images

Il ritorno in Champions dopo 7 anni, impone alla dirigenza del Milan un importante impegno sul mercato. La società rossonera, quindi, in vista della prossima stagione punta a dare a Stefano Pioli una rosa dotata di grande qualità e di gran lunga più profonda di quella di quest’anno. Il tecnico emiliano, infatti, in più di un’occasione ha dovuto fare di necessità virtù a causa delle numerose assenze a cui ha dovuto far fronte. Un problematica che è costata diversi punti in classifica al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Milan, mai più un caso Donnarumma: che svolta per un big

Paolo Maldini è già al lavoro. Sono tanti i giocatori osservati dalla società con sede in via Aldo Rossi. Tra questi spicca il nome di Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese sarà uno dei protagonisti assoluti della prossima sessione di calciomercato. Sono molti i club interessati al giocatore argentino. Proprio per questo, i rossoneri puntano a bruciare tutti sul tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Milan, colpo di scena Tonali

Calciomercato Milan, il prezzo non è l’unico ostacolo per arrivare a De Paul

Secondo quanto riportato dal portale “90min.com“, il Milan starebbe studiando il giusto piano per convincere l’Udinese. I friuliani valutano Rodrigo De Paul 40 milioni di euro. Maldini starebbe pensando di inserire nella trattativa i prestiti di Hauge e di Pobega nel tentativo di abbassare il prezzo. Il cartellino, però, non sembra essere l’unico ostacolo nella trattativa. Infatti, a complicare l’affare potrebbe esserci Mino Raiola. Il procuratore, infatti, starebbe corteggiando De Paul per convincerlo ad entrare nella sua scuderia. Visti i rapporti non proprio idilliaci tra Raiola ed il Milan, anche alla luce del caso Donnarumma, potrebbe essere davvero difficile vedere De Paul in maglia rossonera.

Impostazioni privacy