Calciomercato Milan, tutto deciso per Ibrahimovic. Per lo svedese sembra essere molto vicino il rinnovo del contratto. I dettagli.
MILANO – Il Milan punta al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Inutile negare che Pioli ha chiesto alla società , come scrive Tuttosport, la conferma dello svedese anche per la prossima stagione. Un futuro che sembra essere ormai già scritto con Raiola e Maldini che nelle ultime settimane hanno intensificato i contatti per arrivare in poco tempo alla fumata bianca.
Il via libera definitivo potrebbe esserci nelle prossime ore anche se fino a quando non si ha la certezza della firma in casa Milan non si sta tranquilli. I rossoneri sono pronti a ripartire con Ibrahimovic in attacco per cercare di ritornare il prima possibile in Champions League.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno col botto: Deulofeu!
Ibrahimovic-Milan, le ultime
Il rinnovo di Ibrahimovic sembra essere molto vicino. Il giocatore svedese va verso la conferma per un altro anno, sarebbe stato ormai trovato l’accordo tra il Milan e il suo agente Raiola. L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore, con l’ufficialità che è attesa nel giro di poco tempo. Così potrebbe esserci anche il rinnovo di Ibra come regalo conclusivo della stagione ai tifosi, anche se l’entourage del giocatore non conferma.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, cambia tutto: il piano per la cessione ad Arnault
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…