Calciomercato Milan, tutto deciso per Ibrahimovic

Calciomercato Milan, tutto deciso per Ibrahimovic. Per lo svedese sembra essere molto vicino il rinnovo del contratto. I dettagli.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Calciomercato Milan, tutto deciso per Ibrahimovic

MILANO – Il Milan punta al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Inutile negare che Pioli ha chiesto alla società, come scrive Tuttosport, la conferma dello svedese anche per la prossima stagione. Un futuro che sembra essere ormai già scritto con Raiola e Maldini che nelle ultime settimane hanno intensificato i contatti per arrivare in poco tempo alla fumata bianca.

Il via libera definitivo potrebbe esserci nelle prossime ore anche se fino a quando non si ha la certezza della firma in casa Milan non si sta tranquilli. I rossoneri sono pronti a ripartire con Ibrahimovic in attacco per cercare di ritornare il prima possibile in Champions League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno col botto: Deulofeu!

Ibrahimovic-Milan, le ultime

Il rinnovo di Ibrahimovic sembra essere molto vicino. Il giocatore svedese va verso la conferma per un altro anno, sarebbe stato ormai trovato l’accordo tra il Milan e il suo agente Raiola. L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore, con l’ufficialità che è attesa nel giro di poco tempo. Così potrebbe esserci anche il rinnovo di Ibra come regalo conclusivo della stagione ai tifosi, anche se l’entourage del giocatore non conferma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia tutto: il piano per la cessione ad Arnault