Il Milan è pronto a salutare tre calciatori in vista del calciomercato di gennaio. I rossoneri sono pronti a rivoluzionare la squadra in difesa con Conti, Duarte e Musacchio sulla lista dei partenti.
Il Milan viaggia spedito in campionato con otto vittorie e due pareggi nelle prime dieci giornate di campionato. I rossoneri però sono attenti anche in sede di calciomercato provando a sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Verso l’addio ci sono tre giocatori che, tra infortuni e scelte tecniche non rientrano nei piani di Pioli. Conti, Musacchio e Leo Duarte potrebbero cambiare maglia per cercare maggiore spazio anche se resta da capire se si tratterà di un addio definitivo o in prestito.
LEGGI ANCHE >>> EUROPA LEAGUE, PIOLI CAMBIA IL MILAN
Il terzino ex Atalanta potrebbe finire al Parma in prestito per trovare maggiore spazio con i ducali che lo avevano cercato già durante la scorsa estate. Possibile ritorno in Brasile per Duarte anche se sarà difficile trovare chi vorrà accontentare le richieste del Milan per la cessione a titolo definitivo. Per Musacchio si aprono le porte del ritorno in Spagna con il centrale argentino che potrebbe vestire di nuovo la maglia del Villarreal.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, VICINO IL COLPO DAL VERONA
Tre cessioni che, se si dovessero verificare, andranno rimpiazzate con tre acquisti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…