Calciomercato Milan, tripla cessione a gennaio

Il Milan è pronto a salutare tre calciatori in vista del calciomercato di gennaio. I rossoneri sono pronti a rivoluzionare la squadra in difesa con Conti, Duarte e Musacchio sulla lista dei partenti.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Milan, tre cessioni a gennaio

Il Milan viaggia spedito in campionato con otto vittorie e due pareggi nelle prime dieci giornate di campionato. I rossoneri però sono attenti anche in sede di calciomercato provando a sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Verso l’addio ci sono tre giocatori che, tra infortuni e scelte tecniche non rientrano nei piani di Pioli. Conti, Musacchio e Leo Duarte potrebbero cambiare maglia per cercare maggiore spazio anche se resta da capire se si tratterà di un addio definitivo o in prestito.

LEGGI ANCHE >>> EUROPA LEAGUE, PIOLI CAMBIA IL MILAN

Pioli
Pioli (Getty Images)

Calciomercato Milan, quale futuro per gli esuberi

Il terzino ex Atalanta potrebbe finire al Parma in prestito per trovare maggiore spazio con i ducali che lo avevano cercato già durante la scorsa estate. Possibile ritorno in Brasile per Duarte anche se sarà difficile trovare chi vorrà accontentare le richieste del Milan per la cessione a titolo definitivo. Per Musacchio si aprono le porte del ritorno in Spagna con il centrale argentino che potrebbe vestire di nuovo la maglia del Villarreal.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, VICINO IL COLPO DAL VERONA

Tre cessioni che, se si dovessero verificare, andranno rimpiazzate con tre acquisti.

Impostazioni privacy