Calciomercato Milan, vicina la stella del Verona

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo sul calciomercato per la seconda parte di campionato per quello che riguarda la difesa. Maldini e Massara sono al lavoro con il Verona per cercare di prendere il giovane Lovato.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, Lovato nel mirino

Primo in classifica e con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League conquistata, il Milan è concentrato anche sul calciomercato di gennaio per cercare i rinforzi da regalare a Stefano Pioli per la seconda parte di campionato. I rossoneri sono sulle tracce di un difensore con Kabak che sembra essere la prima scelta per sistemare un reparto arretrato che potrebbe vedere le partenze di Musacchio e Leo Duarte. Il club meneghino è però anche forte su Lovato, gioiello del Verona che sta trovando spazio da titolare.

LEGGI ANCHE >>> SPARTA PRAGA-MILAN, FORMAZIONE RIVOLUZIONATA

Calciomercato Milan, gli obiettivi

Classe 2000, il giovane difensore italiano compirà 21 anni il prossimo 14 febbraio e potrebbe vedere segnato il suo destino già nelle prossime settimane. Il Milan infatti potrebbe decidere di acquistare il suo cartellino dalla società scaligera per poi lasciarlo in prestito nella squadra di Juric fino a fine stagione per permettergli di fare esperienza. Un altro obiettivo di Maldini e Massara è quello di trovare una punta che possa ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA PAVOLETTI

Nei giorni scorsi si è parlato di Pavoletti con i rossoneri che pensano ad un centravanti esperto che possa essere chiamato in causa per far rifiatare lo svedese.