Per il Milan il colpo trequartista, tentato in estate, sarebbe solamente rimandato a gennaio: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Maldini e Massara, al termine di questa sessione di calciomercato estiva, sono riusciti nell’intento di rinforzare il Milan, fornendo al club rossonero una rosa decisamente più competitiva di quella della scorsa stagione, e trattenendo, escludendo gli addii a zero di Calhanoglu e Donnarumma, tutti i pezzi pregiati della squadra.
Inoltre il Diavolo era da mesi alla ricerca di un trequartista, ma tutte le piste per un motivo o per l’altro sono saltate, e così i dirigenti hanno deciso di optare per l’incognita Messias. Però i due dirigenti rossoneri non avrebbero tolto il mirino da un loro obiettivo di mercato, che ora potrebbe arrivare a gennaio…
LEGGI ANCHE >>> Milan, doppia squadra a disposizione di Pioli: che scelte
LEGGI ANCHE >>> Napoli, emergenza portiere per la Juve: colpo tra gli svincolati
Il Milan non avrebbe intenzione di mollare Romain Faivre. Il centrocampista del Brest, reduce da un’ottima stagione condita da 6 gol e 5 assist in 36 presenze in Ligue One, in estate è stato vicinissimo ad approdare al Milan, ma all’ultimo il club francese ne ha impedito il trasferimento, facendo muro per opporsi.
Ora però il giocatore francese sembra essere, soprattutto a causa di quest’ultimo episodio, in rotta con il Brest, e a gennaio sarebbe intenzionato a lasciare il club, con il Milan pronto a riaccoglierlo. Appuntamento a gennaio dunque per il Faivre-bis firmato Maldini e Massara.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…