Calciomercato Milan, tre cessioni vicine

Il Milan è al lavoro in fase di calciomercato sia per quello che riguarda la ricerca di acquisti ma anche per sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Milan, in tre verso l’addio

Il Milan sta cercando di sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima sessione di calciomercato e sono tre i giocatori che sembrano essere destinati alla cessione. In difesa sono due i centrali che potrebbero salutare Milanello con Musacchio e Duarte che non sembrano rientrare nei piani del club. I due sono stati superati anche da Kalulu nelle gerarchie del tecnico e sono destinati a partire nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DAL NAPOLI IL VICE IBRAHIMOVIC

Calciomercato Milan, chi può partire

Il centrale argentino classe 1990 è finito nel mirino del Villarreal che sarebbe felice di riaverlo dopo averlo ceduto ai rossoneri circa quattro anni fa. Avendo il contratto in scadenza nel giugno del 2021 il difensore potrà liberarsi a fronte di una cifra molto bassa. Il brasiliano potrebbe essere ceduto in prestito in patria per giocare con continuità ed alzare la sua valutazione, ora in costante discesa.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO PER IL VICE IBRAHIMOVIC

A centrocampo potrebbe salutare Krunic, non a suo agio nel ruolo di mediano con il Milan che andrebbe a cercare sul mercato un nuovo centrocampista centrale.

Impostazioni privacy