Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic dalla Serie A: pronto lo scambio

Il nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic, che terrà fuori lo svedese per un po’, costringe il Milan ad andare a caccia sul mercato: idea Scamacca

Infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic / Getty Images

Non c’è pace per l’attacco del Milan privo ormai dalla splendida serata di Napoli di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese proprio quando sembrava vicino al rientro ha infatti accusato un nuovo problema fisico, costringendo Stefano Pioli a cercare altre soluzioni interne. L’età del bomber rossonero impensierisce la dirigenza che quindi a gennaio potrebbe correre ai ripari in sede di calciomercato. Da Giroud a Jovic, sono tantissimi i nomi accostati alla società milanese che potrebbe però trovare l’idea giusta proprio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, ancora problemi per l’attaccante del Milan

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ancora KO: idea Scamacca

Al netto delle idee provenienti dall’estero, secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset’, resta aperta anche una pista italiana che porterebbe a Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo e in prestito al Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan ha scelto: accordo e colpo in difesa

Il giovane attaccante rossoblù sta facendo abbastanza bene in Liguria e chissà che non si riveli l’uomo giusto da inserire nello spogliatoio del Milan a stagione in corso. Il ‘Diavolo’ da parte sua potrebbe mettere sul tavolo delle trattative il prestito del giovanissimo Colombo, che così facendo andrebbe a giocare con maggiore continuità. Scamacca era stato seguito dai rossoneri già la scorsa estate e tornerebbe di moda.