Calciomercato Milan, trattativa col Real Madrid: a titolo definitivo

CALCIOMERCATO MILAN, SI LAVORA PER LA PERMANENZA DELLO SPAGNOLO – Nonostante non abbia avuto a disposizione così tanti minuti in questo avvio di stagione, Brahim Diaz ha convinto davvero tutti con le sue prestazioni e le sue giocate. Andato già a segno in due occasioni, il giovane attaccante spagnolo ha sfruttato al meglio le possibilità che mister Pioli gli ha concesso. Il baby talento spagnolo, arrivato in prestito secco dal Real Madrid, potrebbe vestire la maglia rossonera anche nella prossima stagione. In società infatti si sta lavorando per la permanenza del giovane.

Calciomercato Milan, due strade per tenere Brahim Diaz

Calciomercato Milan Real Madrid
Calciomercato Milan Real Madrid

Il Milan avrebbe già avviato i contatti con il Real Madrid per parlare della permanenza di Brahim Diaz. Le strade percorribili sono sostanzialmente due: o si rinnova il prestito per un’altra stagione (i rossoneri non hanno il diritto di riscatto), oppure si opterà per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 20/25 milioni di euro.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, Brahim Diaz dice sì

L’attaccante dal canto suo avrebbe dato il suo benestare all’eventuale operazione. Il giocatore vorrebbe continuare al Milan, sia per trovare una maggiore continuità (di quella che avrebbe al Real Madrid) sia per proseguire il suo percorso di crescita e puntare alla maglia della sua nazionale.

Brahim Diaz, le prime uscite con la maglia del Milan:

Impostazioni privacy