Calciomercato Milan, assalto alla nuova stella della Serie A

calciomercato milan Maldini

CALCIOMERCATO MILAN, LINEA VERDE PER IL FUTURO – Prosegue, almeno nelle intenzioni, la campagna green del nuovo Milan. Gazidis e Maldini da quasi due stagioni hanno puntato sui giovani per il futuro dei rossoneri: prima Theo Hernandez con Leao, poi Brahim Diaz e Tonali solo per citarne alcuni; tutti giocatori dalla grande prospettiva e che hanno ampi margini di miglioramento. Il Milan insomma vuole costruirsi in casa i talenti del futuro e questa politica con tutta probabilità proseguirà anche nelle prossime sessioni di mercato. Per gennaio sono aperti i discorsi con il Verona per Lovato ma gli occhi sono finiti anche sul baby Rovella del Genoa.

Calciomercato Milan, occhi su Rovella

Il centrocampista classe 2001 del Genoa ha già esordito in Serie A, ha giocato da titolare il derby contro la Sampdoria e non ha sfigurato in mezzo a compagni più grandi ed esperti di lui. Tanti i club che si sono già interessati al 19enne di Maran, ma il Genoa se lo vorrebbe tenere stretto, nella speranza che possa aumentare il suo valore di mercato.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Milan, grande concorrenza per il baby Rovella

Non solo Milan come detto, su Rovella ci sono le big del nostro campionato. Oltre ai rossoneri infatti hanno dimostrato interesse anche Juventus, Inter e Napoli. Preziosi si sfrega le mani, sperando in un’importante asta al rialzo.