CALCIOMERCATO MILAN, KESSIE CAMBIA “SPONDA”? SU DI LUI C’È L’INTER– Arrivato tre stagioni fa al Milan dopo una bella annata all’Atalanta, Frank Kessiè in rossonero è stato protagonista di molti alti e bassi. Ciò nonostante il centrocampista ivoriano con tutti gli allenatori che si sono succeduti, da Montella a Pioli, è sempre stato uno dei punti fermi dello scacchiere tattico rossonero. Centrocampista per caratteristiche unico nella rosa milanista, Kessiè è anche un ottimo rigorista, che lo ha portato a segnare vari gol con la maglia del Milan. Ora, però, è uno dei sacrificabili sul mercato in caso di buona offerta.
Il giocatore ex Atalanta è valutato non meno di 35/40 milioni di euro. Gazidis lo considera ancora importante per il progetto rossonero ma in caso di bella offerta allora sarebbero le questioni di bilancio a prevalere su quelle sportive. Tra le squadre interessate all’ivoriano c’è anche l’Inter, che già a gennaio ci provò per portare il giocatore sull’altra sponda dei Navigi.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
È difficile però credere che Kessiè possa lasciare il Milan per andare in nerazzurro. Marotta provò a offrire Gagliardini più soldi per l’ivoriano, ricevendo in cambio un secco “no” da parte del Milan.
Leggi anche–> Milan-Juve, dove vedere il match
Kessiè e le migliori giocate col Milan:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…