Calciomercato Milan, tradimento rossonero: va all’Inter

CALCIOMERCATO MILAN, KESSIE CAMBIA “SPONDA”? SU DI LUI C’È L’INTER– Arrivato tre stagioni fa al Milan dopo una bella annata all’Atalanta, Frank Kessiè in rossonero è stato protagonista di molti alti e bassi. Ciò nonostante il centrocampista ivoriano con tutti gli allenatori che si sono succeduti, da Montella a Pioli, è sempre stato uno dei punti fermi dello scacchiere tattico rossonero. Centrocampista per caratteristiche unico nella rosa milanista, Kessiè è anche un ottimo rigorista, che lo ha portato a segnare vari gol con la maglia del Milan. Ora, però, è uno dei sacrificabili sul mercato in caso di buona offerta.

Calciomercato Milan, Kessiè via solo per soldi

calciomercato Milan
Kessié © Getty Images

Il giocatore ex Atalanta è valutato non meno di 35/40 milioni di euro. Gazidis lo considera ancora importante per il progetto rossonero ma in caso di bella offerta allora sarebbero le questioni di bilancio a prevalere su quelle sportive. Tra le squadre interessate all’ivoriano c’è anche l’Inter, che già a gennaio ci provò per portare il giocatore sull’altra sponda dei Navigi.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan: trattativa difficile

È difficile però credere che Kessiè possa lasciare il Milan per andare in nerazzurro. Marotta provò a offrire Gagliardini più soldi per l’ivoriano, ricevendo in cambio un secco “no” da parte del Milan.

Leggi anche
–> Milan-Juve, dove vedere il match

Kessiè e le migliori giocate col Milan:

Impostazioni privacy