Calciomercato Milan, tradimento Ibrahimovic: resta in Serie A

Il Milan saluterà Zlatan Ibrahimovic durante la prossima sessione di calciomercato. Il centravanti svedese non rientra nei piani del club per il prossimo campionato ma potrebbe restare in Serie A.

Calciomercato Milan
Ibrahimovic

Milan, Ibrahimovic verso la permanenza in Serie A

Sembra essere ormai certo l’addio di Ibrahimovic al Milan al termine del campionato che potrebbe riprendere nelle prossime settimane. L’attaccante, classe 1981, potrebbe però restare in Serie A con una squadra fortemente interessata al suo cartellino. Secondo il Corriere dello Sport, il Bologna infatti sembra intenzionato a fare un nuovo tentativo per il giocatore svedese, puntando molto sull’amicizia tra la punta e Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO SKY, ADDIO MILAN

Calciomercato Bologna
Mihajlovic Bologna (Getty Images)

Ibrahimovic, il piano del Bologna

Il club emiliano è quindi pronto a fare sul serio per l’attaccante che si libererà a costo zero. La strategia di Bigon e Sabatini è quella di cedere Santander in estate provando a ricevere circa 6 milioni di euro per il cartellino del paraguaiano. Una cifra che, se sommata al risparmio per l’ingaggio dell’ex Copenaghen, darebbe l’opportunità al club di Saputo di fare un tentativo per assicurarsi l’acquisto di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO DI SCENA IBRAHIMOVIC

Calciomercato Bologna
Saputo (Getty Images)

Milan, Depay per sostituire Ibrahimovic

Durante il prossimo calciomercato ci sarà quindi una nuova rivoluzione in casa Milan con i rossoneri che stanno guardando con attenzione ai giocatori che possano rinforzare la rosa. Nel mirino sembra esserci Depay con l’olandese vecchio pallino della dirigenza del club meneghino e che sembra aver ricevuto l’ok anche da Rangnick, manager tedesco che dovrebbe arrivare in rossonero al termine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO PER PAQUETA

https://www.youtube.com/watch?v=3Pn3aUptLHw&t=5s

Sul fronte rinnovi tutto tace in casa Milan con Donnarumma che ha il contratto in scadenza nel 2021. Certi invece gli addii per Bonaventura e Biglia che non prolungheranno.

Gestione cookie