Calciomercato Milan, super scambio per Paquetà

Paquetà
Paquetà

CALCIOMERCATO MILAN, PAQUETÀ ENTRA NELL’AFFARE: FINISCE IN PORTOGALLO?– Arrivato un anno e mezzo fa dietro un importante investimento di oltre 30 milioni, Lucas Paquetà in rossonero ha dato solamente sprazzi del suo talento. Portato al Milan da Maldini e Boban, che volevano fare di lui il nuovo Kaka, il brasiliano dopo un avvio promettente si è progressivamente spento. Quasi mai utilizzato in stagione, per lui si aprono le porte del mercato.

Calciomercato Milan, Paquetà pedina di scambio

Il nuovo Milan targato Gazidis (e molto probabilmente Rangnick) sembra voler puntare molto sui giovani. Per questo la dirigenza rossonera sta sondando l’Europa alla ricerca dei migliori talenti in giro per i vari campionati. Uno di questi talenti sembra esser già stato individuato: si tratta di Florentino, giocatore classe 1999 del Benfica da tempo nel mirino del Diavolo.

Leggi anche–> Milan, arriva il nuovo allenatore?

Calciomercato Milan, discorsi con il Benfica

Il Milan potrebbe proprio inserire Paquetà come pedina di scambio. Al Benfica interessa il centrocampista offensivo brasiliano e nel caso in cui i rossoneri dovessero aggiungere anche un conguaglio economico (cui 15 milioni di euro) allora l’affare potrebbe anche andare in porto. Aggiornamenti importanti sono attesi per le prossime settimane.

Leggi anche–> Milan, il centrocampista saluta e va a zero alla Roma

Milan, ecco chi è Florentino. Le sue migliori giocate col Benfica