Rottura improvvisa tra Giacomo Bonaventura ed il Milan. Il centrocampista rossonero, pronto a tradire i rossoneri e ad accordarsi con una rivale assoluta.
In maniera molto sorprendente, le strade di Giacomo Bonaventura e del Milan si stanno per separare. Come rimbalzato in queste ore, dopo alcuni mesi di dialoghi proficui, le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2020, si sarebbero improvvisamente interrotte. Adesso il calciatore, tramite i suoi agenti, starebbe filtrando con alcune big di Serie A pronte a prenderlo a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> OFFERTA CLAMOROSA PER PIATEK: PUO’ ANDARE VIA ENTRO 48 ORE
Napoli e Roma si stanno contendendo in queste ore il calciatore ex Atalanta a suon di milioni anche se non è da sottovalutare la possibilità che anche la Dea possa cercare di riportare a casa il numero 5 del Milan, venduto nel 2014 proprio alla compagine rossonera. I tifosi potrebbero avvertire l’addio di Bonaventura come un vero e proprio tradimento: il legame creatosi tra la piazza ed il calciatore classe 1989 appariva come molto intenso e destinato a non spezzarsi. Le vie del calciomercato però, come si sa, sono infinite…
LEGGI ANCHE >>> SVOLTA IMPROVVISA: 40 MILIONI DI EURO PER THEO HERNANDEZ
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…