Calciomercato Milan, tradimento Bonaventura: a parametro zero in Serie A

Rottura improvvisa tra Giacomo Bonaventura ed il Milan. Il centrocampista rossonero, pronto a tradire i rossoneri e ad accordarsi con una rivale assoluta.

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

Calciomercato Milan, tradimento Bonaventura: a parametro zero in Serie A

In maniera molto sorprendente, le strade di Giacomo Bonaventura e del Milan si stanno per separare. Come rimbalzato in queste ore, dopo alcuni mesi di dialoghi proficui, le trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2020, si sarebbero improvvisamente interrotte. Adesso il calciatore, tramite i suoi agenti, starebbe filtrando con alcune big di Serie A pronte a prenderlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> OFFERTA CLAMOROSA PER PIATEK: PUO’ ANDARE VIA ENTRO 48 ORE

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

Napoli Roma si stanno contendendo in queste ore il calciatore ex Atalanta a suon di milioni anche se non è da sottovalutare la possibilità che anche la Dea possa cercare di riportare a casa il numero 5 del Milan, venduto nel 2014 proprio alla compagine rossonera. I tifosi potrebbero avvertire l’addio di Bonaventura come un vero e proprio tradimento: il legame creatosi tra la piazza ed il calciatore classe 1989 appariva come molto intenso e destinato a non spezzarsi. Le vie del calciomercato però, come si sa, sono infinite…

LEGGI ANCHE >>> SVOLTA IMPROVVISA: 40 MILIONI DI EURO PER THEO HERNANDEZ

Impostazioni privacy