Calciomercato Milan, non solo Tomori: nuovo colpo in difesa

Milan scatenato in questa finestra invernale di calciomercato. In difesa è arrivato Tomori ma la dirigenza pensa già al prossimo futuro

Calciomercato Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

MeiteMandzukic e Tomori. Tre acquisti pesanti per il Milan che in questo mercato di gennaio sta lavorando sodo per migliorare la rosa di Pioli in vista della seconda metà di stagione per mantenere l’alto rendimento che ha portato la squadra a diventare campione d’inverno. Intanto nonostante l’innesto di un nuovo centrale come l’inglese ex Chelsea, Maldini e soci sarebbero già al lavoro per un altro difensore estremamente interessante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini sogna il super colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo per l’addio: la situazione

Calciomercato Milan, colpo per l’estate: offerta per Martinez

Martinez
Lisandro Martinez @ Getty Images

Dalla Spagna il portale ‘Todofichajes.com’ sottolinea come il Milan sia particolarmente interessato a Lisandro Martinez, forte centrale classe 1998 di proprietà dell‘Ajax. La società meneghina metterebbe addirittura sul piatto 20 milioni di euro per acquistarlo in estate in quanto gli olandesi difficilmente lo cederebbero in prestito con riscatto già in questo gennaio. Nello specifico Martinez per il prossimo anno diventerebbe così l’alternativa a Simakan, a lungo accostato al Milan per tutta la finestra invernale di calciomercato.

Previous articleJuventus convinta, cambia il futuro di Mckennie: tutto deciso
Next articleCalciomercato, decisione a sorpresa: esonero immediato