CALCIOMERCATO MILAN, DONNARUMMA PUÒ RINNOVARE? – “È il migliore, dobbiamo trattenerlo e abbiamo il dovere di provarci“, con queste parole Paolo Maldini, a margine della sfida di campionato contro la Roma, aveva parlato del possibile rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. Il portiere rossonero andrà in scadenza nel 2021 e le trattative ancora non sono iniziare per discutere dell’eventuale prolungamento. Se fino a qualche settimana fa però sembravano non esserci speranze per la permanenza, ora qualche possibilità pare esserci.
Nel giro di pochi giorni è atteso un incontro con Mino Raiola. I dirigenti del Milan hanno pronta l’offerta per il prolungamento di contratto del portiere della nazionale: 5 anni di accordo con ingaggio a salire da 6 a 7,5 milioni, facendo di Gigio uno dei giocatori più pagati della Serie A. A non convincere Raiola, da tempo, è il progetto sportivo nebuloso della società rossonera.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Filtra sicuramente maggiore ottimismo rispetto a qualche settimana fa, quando il destino di Gigio sembrava invece segnato e lontano da Milano. Stando a voci di mercato l’intesa potrebbe essere raggiunta a “metà strada”, con un rinnovo di due anni e l’inserimento di una clausola che libererebbe Donnarumma in caso di mancata qualificazione in Champions League.
Leggi anche–> Milan, vittoria contro la Roma. Pagelle
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…