Calciomercato Milan, svolta sul rinnovo Donnarumma: proposta a sorpresa

CALCIOMERCATO MILAN, DONNARUMMA PUÒ RINNOVARE? – “È il migliore, dobbiamo trattenerlo e abbiamo il dovere di provarci“, con queste parole Paolo Maldini, a margine della sfida di campionato contro la Roma, aveva parlato del possibile rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. Il portiere rossonero andrà in scadenza nel 2021 e le trattative ancora non sono iniziare per discutere dell’eventuale prolungamento. Se fino a qualche settimana fa però sembravano non esserci speranze per la permanenza, ora qualche possibilità pare esserci.

Calciomercato Milan, incontro con Raiola

Calciomercato
Mino Raiola © Getty Images

Nel giro di pochi giorni è atteso un incontro con Mino Raiola. I dirigenti del Milan hanno pronta l’offerta per il prolungamento di contratto del portiere della nazionale: 5 anni di accordo con ingaggio a salire da 6 a 7,5 milioni, facendo di Gigio uno dei giocatori più pagati della Serie A. A non convincere Raiola, da tempo, è il progetto sportivo nebuloso della società rossonera.

Leggi anche
–> Milan, le ultime di mercato

Rinnovo Donnarumma, le possibilità

Filtra sicuramente maggiore ottimismo rispetto a qualche settimana fa, quando il destino di Gigio sembrava invece segnato e lontano da Milano. Stando a voci di mercato l’intesa potrebbe essere raggiunta a “metà strada”, con un rinnovo di due anni e l’inserimento di una clausola che libererebbe Donnarumma in caso di mancata qualificazione in Champions League.

Leggi anche
–> Milan, vittoria contro la Roma. Pagelle

Impostazioni privacy