Calciomercato Milan, Ibrahimovic può lasciare i rossoneri: ecco il bomber che raccoglierà l’eredità dello svedese, lanciato lo sprint
Il grande finale di stagione del Milan è stato suggellato dalla conferma di Stefano Pioli in panchina. Il tecnico vorrebbe che Ibrahimovic rimanesse in rossonero almeno per un’altra stagione, ma i discorsi sono ancora in ballo. L’incontro decisivo avverrà a fine campionato, Ibra chiede un ingaggio di almeno 5 milioni di euro. Da capire se Gazidis vorrà accontentarlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: ci siamo
In caso di addio dello svedese, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la prima scelta del Milan sarebbe Edin Dzeko. Il bosniaco avrebbe il profilo gradito a Pioli e Maldini, di attaccante già esperto della Serie A e per questo preferito a Jovic, su cui non mancano le perplessità anche per le cifre dell’operazione. L’attaccante potrebbe lasciare la Roma, che avrà bisogno di monetizzare e alleggerire il suo monte ingaggi. Il Milan è pronto a lanciare la sfida a Inter e Juventus, che già da tempo a propria volta pensano a Dzeko. Una corsa a tre che potrebbe infiammare il calciomercato, i rossoneri sono pronti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si avvicina la firma di due Big
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…