Calciomercato Milan, sprint per l’erede di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic può lasciare i rossoneri: ecco il bomber che raccoglierà l’eredità dello svedese, lanciato lo sprint

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan 

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ancora in forse

Il grande finale di stagione del Milan è stato suggellato dalla conferma di Stefano Pioli in panchina. Il tecnico vorrebbe che Ibrahimovic rimanesse in rossonero almeno per un’altra stagione, ma i discorsi sono ancora in ballo. L’incontro decisivo avverrà a fine campionato, Ibra chiede un ingaggio di almeno 5 milioni di euro. Da capire se Gazidis vorrà accontentarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sprint Ibrahimovic: ci siamo

Calciomercato Milan, assalto a Dzeko per il dopo Ibra

In caso di addio dello svedese, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la prima scelta del Milan sarebbe Edin Dzeko. Il bosniaco avrebbe il profilo gradito a Pioli e Maldini, di attaccante già esperto della Serie A e per questo preferito a Jovic, su cui non mancano le perplessità anche per le cifre dell’operazione. L’attaccante potrebbe lasciare la Roma, che avrà bisogno di monetizzare e alleggerire il suo monte ingaggi. Il Milan è pronto a lanciare la sfida a Inter e Juventus, che già da tempo a propria volta pensano a Dzeko. Una corsa a tre che potrebbe infiammare il calciomercato, i rossoneri sono pronti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si avvicina la firma di due Big

Impostazioni privacy