CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO DI PIOLI – Con le difficoltà del caso legate alla trattativa per Bakayoko, il Milan ha iniziato a guardarsi intorno per trovare un’alternativa al centrocampista di proprietà del Chelsea. Maldini e Gazidis non riescono a smuovere il Chelsea, che vorrebbe vendere a titolo definitivo (e immediatamente) l’ex giocatore del Monaco. I rossonero dal canto loro rimangono sulla loro proposta: prestito oneroso con diritto di riscatto, per un affare complessivo da 25/27 milioni di euro.
Ecco perché il Milan si sta muovendo per trovare le alternative. Una sembra essere già a portata di mano.
Stiamo parlando di Ibrahim Sangaré, ivoriano classe 1997 che milita nel Tolosa e con il contratto in scadenza nel 2021, il che favorirebbe una buona riuscita dell’affare. Sangaré, 1,91 di altezza, costa decisamente meno di Bakayoko e il Tolosa non può fare troppa resistenza di fronte a un’eventuale offerta dei rossoneri. È quindi lui il primo nome nella lista nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per riportare a Milano Bakayoko.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Intanto da Milano arriva la notizia che Rafael Leao è positivo al Covid. Il calciatore brasiliano è in quarantena e attualmente sarebbe l’unico della rosa ad aver contratto il Coronavirus.
Milan, ecco chi è l’obiettivo Sangaré:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…