Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: ecco il rinforzo

calciomercato milan sangaré

CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO DI PIOLI – Con le difficoltà del caso legate alla trattativa per Bakayoko, il Milan ha iniziato a guardarsi intorno per trovare un’alternativa al centrocampista di proprietà del Chelsea. Maldini e Gazidis non riescono a smuovere il Chelsea, che vorrebbe vendere a titolo definitivo (e immediatamente) l’ex giocatore del Monaco. I rossonero dal canto loro rimangono sulla loro proposta: prestito oneroso con diritto di riscatto, per un affare complessivo da 25/27 milioni di euro.

Ecco perché il Milan si sta muovendo per trovare le alternative. Una sembra essere già a portata di mano.

Calciomercato Milan, interessa Sangaré

Stiamo parlando di Ibrahim Sangaré, ivoriano classe 1997 che milita nel Tolosa e con il contratto in scadenza nel 2021, il che favorirebbe una buona riuscita dell’affare. Sangaré, 1,91 di altezza, costa decisamente meno di Bakayoko e il Tolosa non può fare troppa resistenza di fronte a un’eventuale offerta dei rossoneri. È quindi lui il primo nome nella lista nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per riportare a Milano Bakayoko.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, Leao positivo al Covid

Intanto da Milano arriva la notizia che Rafael Leao è positivo al Covid. Il calciatore brasiliano è in quarantena e attualmente sarebbe l’unico della rosa ad aver contratto il Coronavirus.

Milan, ecco chi è l’obiettivo Sangaré:

 

Impostazioni privacy