CALCIOMERCATO MILAN, SI LAVORA ALLE CONFERME – Con la questione legata al rinnovo di contratto di Donnarumma che sembra chiusa, in casa Milan ci si concentra nel blindare gli altri campioni della rosa. Zlatan Ibrahimovic su tutti ma anche Ante Rebic, due che da gennaio in avanti si sono presi sulle spalle i rossoneri conducendoli in piena zona Europa League. La qualificazione all’Europa solo quest’inverno sembrava pura utopia, ma grazie a una rimonta in classifica straordinaria i rossoneri si sono presi ciò per cui hanno combattuto. Grande merito per mister Pioli, giustamente confermato dalla dirigenza milanista. Ora, però, è tempo di mercato.
Con la conferma di Pioli diventa più semplice anche la permanenza di Maldini. E con loro potrebbe rimanere anche Ibhraimovic, con un contratto in scadenza ma che potrebbe rinnovare per un’ultima stagione considerato l’ottimo rapporto con il tecnico. Nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il Milan e Raiola per discutere della questione. Sembra invece più semplice la permanenza di Rebic.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
La questione Rebic implica anche i discorsi riguardo la permanenza di Andrè Silva all’Eintracht. Il portoghese in Bundesliga ha convinto, possibile quindi anche per lui la conferma a Francorforte.
Leggi anche–> Milan-Atalanta, dove vedere il match
Milan, Ibra guida contro il Sassuolo:
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…