Calciomercato Milan, si avvicina la firma di due Big

calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, SI LAVORA ALLE CONFERME – Con la questione legata al rinnovo di contratto di Donnarumma che sembra chiusa, in casa Milan ci si concentra nel blindare gli altri campioni della rosa. Zlatan Ibrahimovic su tutti ma anche Ante Rebic, due che da gennaio in avanti si sono presi sulle spalle i rossoneri conducendoli in piena zona Europa League. La qualificazione all’Europa solo quest’inverno sembrava pura utopia, ma grazie a una rimonta in classifica straordinaria i rossoneri si sono presi ciò per cui hanno combattuto. Grande merito per mister Pioli, giustamente confermato dalla dirigenza milanista. Ora, però, è tempo di mercato.

Calciomercato Milan, le situazioni Ibra e Rebic

Con la conferma di Pioli diventa più semplice anche la permanenza di Maldini. E con loro potrebbe rimanere anche Ibhraimovic, con un contratto in scadenza ma che potrebbe rinnovare per un’ultima stagione considerato l’ottimo rapporto con il tecnico. Nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il Milan e Raiola per discutere della questione. Sembra invece più semplice la permanenza di Rebic.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Milan-Rebic, si lavora per la conferma

La questione Rebic implica anche i discorsi riguardo la permanenza di Andrè Silva all’Eintracht. Il portoghese in Bundesliga ha convinto, possibile quindi anche per lui la conferma a Francorforte.

Leggi anche–> Milan-Atalanta, dove vedere il match

Milan, Ibra guida contro il Sassuolo:

Impostazioni privacy