Calciomercato Milan show, super colpo a costo zero

Il Milan lavora ad un super colpo a costo zero in vista del calciomercato della prossima stagione. I rossoneri hanno messo nel mirino David Silva, in scadenza di contratto con il Manchester City.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, David Silva nel mirino

Il Milan si appresta a vivere una nuova rivoluzione tecnica in vista della prossima stagione con i rossoneri che pensano all’acquisto di calciatori giovani ma anche di un paio di giocatori esperti che possano alzare il livello tecnico del club. Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, uno degli obiettivi del club meneghino sarebbe rappresentato da David Silva. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City e non ci sarà un rinnovo con il club allenato da Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA DAVID SILVA

David Silva Serie A
David Silva

Milan, primi contatti con lo spagnolo

Stando a quanto affermato dal quotidiano sportivo ci sarebbero stati già i primi contatti tra la dirigenza della società rossonera e gli agenti del calciatore che non ha chiuso le porte ad un’avventura in Italia. Il centrocampista offensivo è finito nel mirino anche di diverse squadre spagnole ma non è da escludere che possa accettare un’esperienza in Serie A. Una volta che sarà chiaro il futuro del calcio in Europa ci sarà un nuovo incontro per discutere del suo trasferimento a Milano.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA THIAGO SILVA

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Milan, si pensa ai rinnovi

Nel frattempo la dirigenza sta pensando ai rinnovi di contratto dei giocatori che sono in scadenza. Bonaventura non prolungherà e lascerà la squadra a costo zero così come Biglia. Per quello che riguarda i giocatori che vedranno terminare l’accordo nel 2021, si lavora al prolungamento di Alessio Romagnoli mentre si complica quello di Donnarumma che appare destinato alla cessione.

https://www.youtube.com/watch?v=BgswKUQjQhU

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RISCHIO TRADIMENTO DI ROMAGNOLI

Sempre a costo zero si punta anche al colpo Thiago Silva con il brasiliano che potrebbe tornare essendo pronto a salutare il PSG con il quale sta scadendo il contratto nel giugno di quest’anno.