Thiago Silva Milan: colpo di scena, c’è l’annuncio

Thiago Silva Milan, i rossoneri inseguono il ritorno del difensore brasiliano e grande ex: arriva l’annuncio sul suo futuro

Il Milan pronto a cambiare volto per l’ennesima volta nella prossima stagione. I rossoneri ripartiranno da un nuovo progetto, per tentare ancora la scalata alle prime posizioni in classifica da cui mancano da diversi anni. L’amministratore delegato Gazidis pensa a un nuovo corso con giocatori giovani e di prospettiva, con ingaggi limitati. Ma serviranno anche elementi d’esperienza per guidare la transizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma via: il nuovo portiere

In casa Milan si pensa a Thiago Silva, un altro grande ex che potrebbe essere di ritorno dopo Zlatan Ibrahimovic. Il difensore francese è in scadenza di contratto con il Psg e quasi certamente lascerà la Francia. Il sogno è riportarlo in rossonero e delle possibilità sembrano esserci, almeno stando alle dichiarazioni del suo agente. A ‘Milannews’, Paulo Tonietto ha infatti spiegato: “Dobbiamo aspettare cosa succederà per via della pandemia. Nel calcio tutto è possibile, lui sa dell’affetto dei tifosi del Milan. E ha un bel ricordo dell’esperienza che ha segnato la sua carriera”.

LEGGI ANCHE >>> Milan Ibrahimovic, Zlatan tradisce i rossoneri con una squadra in Serie A

Thiago Silva
Thiago Silva