Il Milan lavora ad un super colpo a costo zero in vista del calciomercato della prossima stagione. I rossoneri hanno messo nel mirino David Silva, in scadenza di contratto con il Manchester City.
Calciomercato Milan, David Silva nel mirino
Il Milan si appresta a vivere una nuova rivoluzione tecnica in vista della prossima stagione con i rossoneri che pensano all’acquisto di calciatori giovani ma anche di un paio di giocatori esperti che possano alzare il livello tecnico del club. Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, uno degli obiettivi del club meneghino sarebbe rappresentato da David Silva. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City e non ci sarà un rinnovo con il club allenato da Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA DAVID SILVA
Milan, primi contatti con lo spagnolo
Stando a quanto affermato dal quotidiano sportivo ci sarebbero stati già i primi contatti tra la dirigenza della società rossonera e gli agenti del calciatore che non ha chiuso le porte ad un’avventura in Italia. Il centrocampista offensivo è finito nel mirino anche di diverse squadre spagnole ma non è da escludere che possa accettare un’esperienza in Serie A. Una volta che sarà chiaro il futuro del calcio in Europa ci sarà un nuovo incontro per discutere del suo trasferimento a Milano.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA THIAGO SILVA
Milan, si pensa ai rinnovi
Nel frattempo la dirigenza sta pensando ai rinnovi di contratto dei giocatori che sono in scadenza. Bonaventura non prolungherà e lascerà la squadra a costo zero così come Biglia. Per quello che riguarda i giocatori che vedranno terminare l’accordo nel 2021, si lavora al prolungamento di Alessio Romagnoli mentre si complica quello di Donnarumma che appare destinato alla cessione.
https://www.youtube.com/watch?v=BgswKUQjQhU
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RISCHIO TRADIMENTO DI ROMAGNOLI
Sempre a costo zero si punta anche al colpo Thiago Silva con il brasiliano che potrebbe tornare essendo pronto a salutare il PSG con il quale sta scadendo il contratto nel giugno di quest’anno.