CALCIOMERCATO MILAN, CASTING PER IL SECONDO PORTIERE: I NOMI IN LIZZA – Con il rinnovo di Donnarumma che, seppur stia andando per le lunghe, non dovrebbe essere un problema; in casa Milan si pensa a chi può diventare il vice del portiere della nazionale italiana. Con la partenza di Reina c’è il posto di secondo da occupare, con Antonio Donnarumma che rimarrà a fare il terzo nella rosa di mister Pioli. I nomi sulla lista di Gazidis e Maldini sono vari, più o meno di livello.
Se qualche settimana fa si era parlato dell’ipotesi Neto ora la pista che porta al portiere brasiliano sembra essersi raffreddata. L’ex Juventus con tutta probabilità rimarrà a fare il secondo di Ter Stegen a Barcellona. Contatti per Sportiello dell’Atalanta, vice di Gollini ma che potrebbe pensare al trasferimento in rossonero. Begovic, che è stato al Milan per pochi mesi nell’ultima stagione, rimane sullo sfondo ma rimane una possibilità.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Da non scartare nemmeno l’ipotesi Vito Mannone. L’ex Arsenal, 32 anni, è attualmente svincolato e quindi potrebbe essere ingaggiato a costo zero. Mannone, inoltre, è di dichiarata fede milanista; ulteriore indizio che potrebbe portarlo alla corte di mister Pioli.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Vito Mannone, “the best of”:
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…