Calciomercato Milan, secondo portiere: la scelta

CALCIOMERCATO MILAN, CASTING PER IL SECONDO PORTIERE: I NOMI IN LIZZA – Con il rinnovo di Donnarumma che, seppur stia andando per le lunghe, non dovrebbe essere un problema; in casa Milan si pensa a chi può diventare il vice del portiere della nazionale italiana. Con la partenza di Reina c’è il posto di secondo da occupare, con Antonio Donnarumma che rimarrà a fare il terzo nella rosa di mister Pioli. I nomi sulla lista di Gazidis e Maldini sono vari, più o meno di livello.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan: i nomi per il vice Donnarumma

Se qualche settimana fa si era parlato dell’ipotesi Neto ora la pista che porta al portiere brasiliano sembra essersi raffreddata. L’ex Juventus con tutta probabilità rimarrà a fare il secondo di Ter Stegen a Barcellona. Contatti per Sportiello dell’Atalanta, vice di Gollini ma che potrebbe pensare al trasferimento in rossonero. Begovic, che è stato al Milan per pochi mesi nell’ultima stagione, rimane sullo sfondo ma rimane una possibilità.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato Milan: ipotesi Mannone

Da non scartare nemmeno l’ipotesi Vito Mannone. L’ex Arsenal, 32 anni, è attualmente svincolato e quindi potrebbe essere ingaggiato a costo zero. Mannone, inoltre, è di dichiarata fede milanista; ulteriore indizio che potrebbe portarlo alla corte di mister Pioli.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Vito Mannone, “the best of”:

Impostazioni privacy