Il Milan avrebbe in mente un clamoroso scambio per arrivare al giallorosso Nicolò Zaniolo: scopriamo che giocatori coinvolgerebbe e i dettagli della trattativa.
Il Milan, grazie ai 3 punti guadagnati nella scorsa giornata di campionato, in casa contro il Benevento, è ancora in corsa per la zona Champions League, attualmente a +2 dal Napoli quinto e a pari punti contro la Juventus, che proprio i rossoneri sfideranno all’Allianz Stadium domenica, in un big match che potrebbe essere il crocevia della stagione per entrambe le compagini.
Ma i rossoneri, nonostante l’importante impegno del campionato, devo rimanere anche vigili in ottica calciomercato. Uno dei nomi che più sta circolando nelle ultime ore è quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe approdare al Milan attraverso un clamoroso scambio tra le due parti…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: il sostituto direttamente dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter
L’arrivo del gioiello di proprietà della Roma, fermo ai box da diversi mesi per la seconda e consecutiva rottura del crociato della sua carriera, ma ora in via di recupero, potrebbe vestire la maglia rossonera attraverso una pista di scambio tra i due club. Al suo posto il Milan potrebbe cedere ai giallorossi l’attaccante Rafael Leao, autore di molte prestazioni deludenti in stagione e rivelatosi quasi incapace di ricoprire il ruolo di prima punta.
Ma nonostante ciò, Paolo Maldini crede nel portoghese classe ’99, e infatti lo valuta ben 40 milioni di euro. Quindi, in caso di concretizzazione della trattativa, il Milan esigerebbe uno scambio alla pari tra i due giocatori, senza un’eventuale aggiunta di liquidità. Maldini e Massara riusciranno nel proprio intento o dovranno rinunciare all’approdo di uno dei più grandi prospetti del calcio italiano?
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…