Calciomercato Milan, clamoroso scambio per arrivare a Zaniolo

Il Milan avrebbe in mente un clamoroso scambio per arrivare al giallorosso Nicolò Zaniolo: scopriamo che giocatori coinvolgerebbe e i dettagli della trattativa.

Scambio Milan Zaniolo Leao
Nicolò Zaniolo © Getty Images

Il Milan, grazie ai 3 punti guadagnati nella scorsa giornata di campionato, in casa contro il Benevento, è ancora in corsa per la zona Champions League, attualmente a +2 dal Napoli quinto e a pari punti contro la Juventus, che proprio i rossoneri sfideranno all’Allianz Stadium domenica, in un big match che potrebbe essere il crocevia della stagione per entrambe le compagini.

Ma i rossoneri, nonostante l’importante impegno del campionato, devo rimanere anche vigili in ottica calciomercato. Uno dei nomi che più sta circolando nelle ultime ore è quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe approdare al Milan attraverso un clamoroso scambio tra le due parti…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: il sostituto direttamente dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter

Il tentativo del Milan: Leao per Zaniolo

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao © Getty Images

L’arrivo del gioiello di proprietà della Roma, fermo ai box da diversi mesi per la seconda e consecutiva rottura del crociato della sua carriera, ma ora in via di recupero, potrebbe vestire la maglia rossonera attraverso una pista di scambio tra i due club. Al suo posto il Milan potrebbe cedere ai giallorossi l’attaccante Rafael Leao, autore di molte prestazioni deludenti in stagione e rivelatosi quasi incapace di ricoprire il ruolo di prima punta.

Ma nonostante ciò, Paolo Maldini crede nel portoghese classe ’99, e infatti lo valuta ben 40 milioni di euro. Quindi, in caso di concretizzazione della trattativa, il Milan esigerebbe uno scambio alla pari tra i due giocatori, senza un’eventuale aggiunta di liquidità. Maldini e Massara riusciranno nel proprio intento o dovranno rinunciare all’approdo di uno dei più grandi prospetti del calcio italiano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Impostazioni privacy