Calciomercato Milan, scambio capolavoro di Maldini

Il Milan sogna sul campo e, contemporaneamente tiene d’occhio anche al mercato. Maldini sta studiando uno scambio che potrebbe rivelarsi il colpo capolavoro della prossima estate.

Milan
© LaPresse

Calciomercato Milan, ipotesi scambio per Diaz

Il Milan è caduto per la prima volta in campionato perdendo in casa della Fiorentina. Una sfida che anticipa anche quella del Wanda Metropolitano di Madrid dove la squadra di Pioli si giocherà le ultime speranze di qualificazione agli ottavi con l‘Atletico Madrid di Diego Simeone. A parte la defezione di Rebic, infortunatosi proprio alla vigilia della gara contro la Viola di Vincenzo Italiano, Pioli avrà tutti a disposizione. Il modo migliore per poter preparare una trasferta delicata come quella di Firenze.

Pioli potrebbe lanciare dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic, reduce dal ritorno in Nazionale dopo oltre 6 anni. Lo svedese sta anche discutendo il rinnovo del contratto con il Milan. Secondo alcune indiscrezioni l’ex Los Angeles Galaxy avrebbe raggiunto l’accordo per prolungare la sua permanenza in rossonero fino al 2023. Maldini, comunque, lavora anche ad un altro rinnovo, ovvero quello di Franck Kessiè. Il “presidente”, però, non sarebbe soddisfatto della proposta presentata dalla società. La trattativa al momento è in una fase di stallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, ecco 20 milioni: va al Real Madrid

Calciomercato Milan, scambio capolavoro di Maldini

Proprio la situazione di Kessiè potrebbe diventare un’occasione da sfruttare per il Milan. Maldini, secondo alcune voci, starebbe studiando un vero e proprio colpo di teatro. Il Real Madrid è uno dei club interessato al centrocampista ivoriano. Il direttore dell’area tecnica potrebbe cedere, formalmente, a Gennaio Kessiè ai blancos per ottenere così uno sconto sul riscatto di Brahim Diaz che attualmente è uno dei rossoneri migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Ainett Stephens, il vestito è mini: l’occhio dei fan cade lì – FOTO

Impostazioni privacy