CALCIOMERCATO MILAN, CENTROCAMPISTA IN USCITA: LO VUOLE IL TORINO – Il Torino riparte da Giampaolo. E con lui potrebbero arrivare altri giocatori allenati nei pochi mesi alla guida del Milan. Il neo tecnico granata infatti vorrebbe nella propria rosa, che ha già accolto l’ex Samp Linetty, anche Biglia e Krunic. I due hanno passato la scorsa stagione in rossonero e potrebbero ritrovarsi all’ombra della Mole.
Lucas Biglia è attualmente svincolato: il Milan non gli ha rinnovato il contratto, puntando su profili più giovani come Tonali e eventualmente Bakayoko (prosegue la trattativa col Chelsea). L’argentino quindi al Toro arriverebbe a costo zero. Qualche milione (circa otto) la valutazione di Krunic: l’ex Empoli è in uscita e Maldini aspetta solo l’offerta giusta per lui. Il giocatore partirebbe però solo in caso di arrivo di un altro centrocampista.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Intanto si registra una frenata sull’asse Milano-Londra per quando riguarda la trattativa Bakayoko. I rossoneri non hanno ancora trovato la chiave giusta per sbloccare l’affare: non basta, per ora, l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto (3+25 circa). Il Chelsea vorrebbe ulteriori garanzie riguardo il futuro trasferimento a titolo definitivo del giocatore che ha giocato al Monaco l’ultima stagione.
Leggi anche–> Milan, chi arriva e chi parte
Krunic, le sue migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…